La STRUTTURA

Villa Case Rosse nasce dal recupero di un antico immobile del 1700 immerso nella campagna versiliese e ristrutturato nel rispetto delle peculiarità architettoniche originali tipiche delle dimore toscane come i soffitti con travi e i pavimenti in cotto. Anche il rosso che la contraddistingue oggi come allora è caratteristico delle case della nostra regione. Il nome " Case Rosse" è espresso al plurale perché in origine la villa era una casa padronale con a seguito altre proprietà ed è proprio da qui che origina il nome della strada " via Case Rosse".

La struttura è unica nel suo genere, uno stile toscano a tutti gli effetti che è facile trovare nelle zone collinari della regione ma quasi mai così vicino al mare; la Villa si trova infatti a due passi dalle prestigiose spiagge di Forte dei Marmi, altrettanto vicina è Pietrasanta, cittadina nota per mostre e iniziative artistiche e culturali. Alzando lo sguardo è possibile ammirare le imponenti Alpi Apuane che distano pochi minuti dalla struttura ed offrono, oltre a paesaggi stupendi, possibilità di escursioni e sport all’aria aperta.

La villa è circondata da ulivi secolari e si trova in una zona tranquilla ma non isolata da cui è possibile raggiungere a piedi i principali servizi; i clienti possono usufruire della piscina privata attrezzata con ombrelloni e sdraio e del parcheggio interno alla struttura.

Sarà nostra premura dedicarvi una calorosa accoglienza all’insegna della cortesia e della riservatezza, fornirvi tutte le informazioni necessarie per le mete che vorrete visitare e perché no, anche coccolarvi con una dolcissima colazione in stile italiano.